Tecnica indicata per sostenere e migliorare il sistema circolatorio, supportando l’eliminazione di tossine. Le manualità avvolgenti e profonde risultano utili ai fini di un modellamento e miglioramento degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.
Tecnica eseguita con movimenti lenti e ritmici che agiscono a livello dei tessuti superficiali e non sulla fascia muscolare. Utile per favorire il drenaggio dei liquidi stagnanti, migliorando la circolazione linfatica.
Tecnica eseguita con manualità profonde che permettono una migliore vascolarizzazione dei tessuti. Utile per chi sente la necessità di fare un lavoro mirato sulla muscolatura. Ottimo come pre/post attività sportive.
Massaggio ideato per produrre armonia e benessere. L’obiettivo è quello di creare un profondo rilassamento nel rispetto delle necessità psico-fisiche della persona.
Una tecnica che unisce la forza vitale delle piante “oli essenziali” e l’azione benefica del massaggio. L’identificazione tra i 4 elementi della medicina Ippocratica costituiscono la personalizzazione del trattamento utile per un riequilibrio globale.
Un massaggio dedicato alla zona dorsale, spesso coinvolta a trattenere tensioni. Manualità specifiche, utili a rilassare e distendere. Nella formula più estesa si svolgerà un lavoro più approfondito in base alle necessità personali.
Una tecnica manuale, utile al riequilibrio della funzionalità intestinale. Manualità mirate a trattare la zona addominale e lombo sacrale. Utile per sciogliere tensioni profonde e per il modellamento della zona interessata.