Tecniche Occidentali

EMODRENANTE

Tecnica indicata per sostenere e migliorare il sistema circolatorio, supportando l’eliminazione di tossine. Le manualità avvolgenti e profonde risultano utili ai fini di un modellamento e miglioramento degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

LINFODRENAGGIO METODO VODDER

Tecnica eseguita con movimenti lenti e ritmici che agiscono a livello dei tessuti superficiali e non sulla fascia muscolare. Utile per favorire il drenaggio dei liquidi stagnanti, migliorando la circolazione linfatica.

DECONTRATTURANTE/SPORTIVO

Tecnica eseguita con manualità profonde che permettono una migliore vascolarizzazione dei tessuti. Utile per chi sente la necessità di fare un lavoro mirato sulla muscolatura. Ottimo come pre/post attività sportive.

MASSAGGIO BENESSERE

Massaggio ideato per produrre armonia e benessere. L’obiettivo è quello di creare un profondo rilassamento nel rispetto delle necessità psico-fisiche della persona.

AROMA MASSAGGIO

Una tecnica che unisce la forza vitale delle piante “oli essenziali” e l’azione benefica del massaggio. L’identificazione tra i 4 elementi della medicina Ippocratica costituiscono la personalizzazione del trattamento utile per un riequilibrio globale.

MASSAGGIO SCHIENA

Un massaggio dedicato alla zona dorsale, spesso coinvolta a trattenere tensioni. Manualità specifiche, utili a rilassare e distendere. Nella formula più estesa si svolgerà un lavoro più approfondito in base alle necessità personali.

GIROVITA

Una tecnica manuale, utile al riequilibrio della funzionalità intestinale. Manualità mirate a trattare la zona addominale e lombo sacrale. Utile per sciogliere tensioni profonde e per il modellamento della zona interessata.