Protezione VISO da inverno ed inquinamento

Protezione Viso

I Consigli di Laura

La pelle del Viso va protetta particolarmente in inverno!

Il freddo, il vento, l’inquinamento nonché la trascuratezza circa ciò che è meglio utilizzare per la cura della stessa, procurano un’eccessiva sollecitazione che, inevitabilmente, sensibilizza la pelle.

A cosa dobbiamo fare attenzione?

Protezione VISO da inverno ed inquinamento

Importante perciò è porre attenzione ad un semplice ma fondamentale passaggio alla volta di ristabilire l’equilibrio della pelle del viso: la Detersione!

Siamo sempre più alla ricerca del prodotto veloce e comodo per facilitarla anche se non è sempre idoneo per noi. Parlo ad esempio dell’acqua micellare! Un prodotto composto dal 95% da acqua e una piccola percentuale di tensioattivi piuttosto aggressivi, tanto che in alcuni casi rimuovono persino il mascara waterproof.  Riflettiamo perciò sul potere “sgrassante” di tale prodotto.

E’ molto importante fare attenzione, soprattutto per chi ha la pelle tendenzialmente secca e sensibile, a non farne un utilizzo frequente!

Per affrontare al meglio questa stagione evitando spiacevoli inestetismi quali: disidrazione, secchezza della cute, prime manifestazioni di un processo di invecchiamento e di degenerazione del tessuto (quindi anche della pelle stessa),  è indispensabile ricordare che abbiamo dei alleati fondamentali per la pelle: una sana alimentazione e l’apporto di acqua per una naturale idratazione!

A queste azioni possiamo aggiungere un programma breve e studiato proprio per rispondere ad ogni esigenza e una cura specifica quotidiana

 

Ecco la nostra PROPOSTA perchè detergere, purificare e stimolare le naturali difese della pelle sono i primi passi per mantenerla sana.

PROGRAMMA IDRATAZIONE 

3 incontri ad azione mirata:

Pulizia base per favorire un’azione purificante e levigante.

Trattamento Maschera al Ferro per favorire l’eliminazione di inquinanti e, grazie all’azione di un magnete, stimolazione del metabolismo cellulare con effetto tonificante antiaging.

Trattamento Fango Sensiderm per desensibilizzare la pelle dalle aggressioni atmosferiche invernali. Un’azione protettiva e lenitiva in grado di ripristinare la barriera cutanea e di stimolare le naturali difese della pelle.

Cura quotidiana con i sieri della linea Skin Perfection alle Vitamine Dermophisiologique !

Usare sieri contenenti dosi significative di Vitamine A, C ed E in forme capaci di penetrare nell’epidermide costituisce un importante sostegno per la pelle!

Sieri Vitamine A C E F Viso Dermophisiologique

 

 

 

 

 

PROMOZIONE 15 febbraio – 15 marzo

PROGRAMMA IDRATAZIONE – 152 € (anziché 190 €)
+

Sieri Skin Perfection alle Vitamine

Dermophisiologique – sconto 20%

Scrivimi a [email protected] per approfondimenti e per darmi un feedback sulla tua esperienza dei consigli di questa sezione
Chiamami allo 02 8356593 per fissare la Consulenza e definire i trattamenti specifici adatti alle tue esigenze.

Laura – Responsabile dell’area beauty. Floriterapeuta, specializzata in riflessologia podalica olistica.