I massaggi sono una pratica antichissima e praticata in tantissime culture. Oggi come in passato si possono trarre innumerevoli benefici affidandosi a mani esperte. Il contatto è essenzialmente uno scambio energetico: dal punto di vista fisico migliora la circolazione, rilassa la muscolatura e migliora la capacità respiratoria.
Un insieme di tecniche che consentono il drenaggio manuale dei vasi linfatici contrastando la ritenzione dei liquidi, l’effetto gambe pesanti, i gonfiori, la cellulite. Il linfodrenaggio, oltre ad avere un piacevole effetto rilassante, è efficace per acne, smagliature, couperose e invecchiamento cutaneo.
Trattamento che aiuta a rimodellare il corpo, a tonificarne i tessuti e a migliorare il trofismo e l’elasticità cutanea.
Un vero trattamento polisensoriale: un rito di benessere che coinvolge corpo e psiche. I burri vegetali caldi della candela versati e massaggiati agiscono sulla pelle e sulla muscolatura, con un effetto rilassante, decontratturante ed estremamente idratante.
Un massaggio che si ispira alle tecniche orientali della digitopressione per stimolare la produzione di collagene ed aiutare il miglioramento del tono muscolare. Completa il trattamento un massaggio modellante.
Una tecnica estremamente efficace, dove i movimenti di pressione e pompaggio accompagnano la linfa verso i canali di scarico favorendo l’eliminazione delle tossine. Aiuta a drenare la zona contorno occhi riducendo borse e occhiaie. Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle sensibili, reattive e con acne.