Le novità del Centro Benessere

Siamo lieti di presentarvi Laura Stoppa, la nuova responsabile del Centro.

Con il suo arrivo andiamo a rinnovare la nostra proposta di estetica avanzata e il nostro Team si arricchisce di una professionista che ha fatto del concetto di “benessere” il punto fondamentale del suo percorso specialistico.

Ecco come Laura si racconta….

Mi chiamo Laura, sono una mamma di tre figli e da 28 anni lavoro nel campo del benessere.

Mi sono diplomata come estetista alla BCM di Milano, scuola Europea di Estetica, Massaggio e Trucco. Dopo la scuola di estetica per circa 8 anni ho lavorato come dipendente in diversi centri estetici . A 26 anni ho maturato la decisione di intraprendere la libera professione presso il salone di una parrucchiera. Questa collaborazione, durata 4 anni, mi ha permesso di misurarmi nel ruolo di imprenditrice  ma anche di vivere due significative esperienze come truccatrice freelance nelle  trasmissioni televisive Miss Italia e L’Ultimo Valzer con Fabio Fazio e Claudio Baglioni.

A 30 anni ho realizzato il sogno di aprire il mio centro estetico: Estetica NEBAC,in Via Giuseppe Massarenti. La mia attività dopo 14 anni l’ho ceduta a due delle mie collaboratrici che hanno costituito una società e che tutt’ora la portano avanti. Questo passaggio è stato dettato da forti motivazioni personali, portandomi a fare un cambio di vita radicale. Mi sono trasferita con mio marito e l’ultima dei tre figli in un eco-villaggio, LUMEN, in provincia di Piacenza, scuola di medicina naturale, che si occupa di benessere e di divulgare sani stili di vita. Un luogo che ci ha permesso di fare un’esperienza preziosa per la nostra famiglia.

In questo periodo sono stata assunta come SPA Manager nel centro benessere delle Terme di Tabiano.

L’approccio olistico è sempre stato un elemento fondamentale nella visione del mio lavoro, approfondito soprattutto con l’iscrizione al triennio di naturopatia.

La nascita della terza figlia e l’inizio con l’impegno della mia attività mi hanno impedito di sostenere la frequentazione e il completamento di questo percorso tralasciando gli ultimi esami, ma non mi hanno impedito di fare continui aggiornamenti e approfondimenti sulle conoscenze delle tecniche olistiche per la  cura del corpo.

Gli inestetismi della pelle, come certe attitudini nella postura hanno cause che vanno oltre la superficie.

Conoscere l’essere umano nella sua totalità consente di individuare più facilmente il percorso di lavoro da intraprendere per aiutare le persone ad ottenere risultati più duraturi e soddisfacenti.

Con il massaggio non ci si limita a produrre un benessere di tipo fisico ma si dà nutrimento alla parte energetica ed emotiva. L’equilibrio energetico è il vero segreto della bellezza.


Da circa 14 anni, a seguito della formazione nel campo della naturopatia, mi sono specializzata in tecniche olistiche quali:

  • Riflessologia podalica olistica.
  • Fiori di Bach.
  • Touch for Healt I livello – E’ un metodo di prevenzione e recupero del benessere sfruttando il collegamento tra i muscoli e i meridiani della medicina tradizionale cinese.
  • Rimedi naturali. – Rimedi efficaci per la salute, utili a sostenere la fisiologica attività dell’organismo.
  • Trattamenti e Massaggi da Medicina tradizionale Ayurvedica, Medicina tradizionale occidentale, Medicina tradizionale cinese.

Dal 19 giugno ho il piacere di vivere questa  nuova collaborazione con Ashadì e mi auguro di avere presto l’opportunità di presentarmi ad ognuno e di raccontare interessanti novità!


Per prenotare chiama la nostra Area Beauty
al numero 02.83.56.593 o scrivici su info@ashadi.it

Ashadì • Via Solari 1, Milano • Tel. 02 8356593
MM2 Sant’Agostino • linea tram 14 • linea tram 10