In Primavera va rivisitata la Beauty Routine!

Le giornate soleggiate e luminose portano ad un cambiamento, gli abiti diventano più leggeri ed iniziamo ad osservarci con occhi più critici.
Se abbiamo dedicato del tempo all’attività fisica durante l’anno e se siamo stati attenti all’alimentazione, siamo sicuramente avvantaggiati. Se, come per molti, in inverno siamo andati in “letargo” e ci siamo permessi qualche pranzetto di troppo… ci vorrà un po’ di impegno!

C’è sempre un punto di partenza, bisogna solo rompere gli schemi e crederci!

Iniziamo così con qualche consiglio pratico per iniziare a risvegliare il nostro corpo:

  • Individua un buon proposito ogni giorno, che sarà l’obiettivo della tua giornata e dedica pochi minuti al respiro profondo per iniziarla serenamente.
  • Organizza i pasti: è una importante attenzione per non cadere in tentazione e rischiare di mangiare ciò che abbiamo sotto mano.
  • Prevedi un tempo dedicato al movimento: 30 min di corsetta o di camminata veloce sono già un buon obiettivo
  • Per il Miglioramento del tuo inestetismo dedica del tempo al tuo Benessere! Trattamenti o Massaggi, anche solo una volta alla settimana per ottenere un buon risultato
Quali sono i Trattamenti più indicati per incominciare a risvegliare il corpo?
  • Gommage Corpo
    favorisce il rinnovo dell’epidermide permettendo l’eliminazione delle cellule morte superficiali dello strato corneo, idrata e stimola il microcircolo. Indicato per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Acido lattico, malico e citrico, derivati da mirtillo, pompelmo e limone uniti ad acido glicolico agiscono da peeling chimico naturale.
  • Balneoterapia – Trattamento Detossinante e Purificante
    È un trattamento che agisce sia esternamente che internamente grazie a stimoli termici, meccanici e chimici, stimolando reazioni importanti per il riequilibrio del corpo. A base di Fitoestratti ed essenze pure al 100%. Diverse composizioni per contrastare diversi  inestetismi: cellulite, rilassamento cutaneo, pelli impure e seborroiche.
  • Bendaggi Salini – Attivatore Osmotico.
    Trattamento fortemente drenante e rivitalizzante a base di Sale Oceanico – Ocean Sea che è ricco di magnesio e di potassio e con una presenza significativa di rame e zinco ed altri oligoelementi indispensabili al metabolismo cellulare
I Massaggi più indicati per un effetto di detossinazione
  • Linfodrenaggio
    Tecnica eseguita con movimenti lenti e ritmici che agiscono a livello dei tessuti superficiale e non sulla fascia muscolare. Utile per favorire il drenaggio dei liquidi stagnanti migliorando la circolazione linfatica
  • Emodrenante
    Coinvolge sia la circolazione sanguigna che linfatica agevolando l’eliminazione delle scorie metaboliche, rispettando l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio

Liberarsi dalle tossine è il primo passo per modellare e ringiovanire il corpo naturalmente!

Proposta Primavera “Linea Armoniosa”:

3 Trattamenti per il risveglio del Corpo +
3 Massaggi ( Emodrenante o Linfodrenaggio) potenziati dall’utilizzo di prodotti specifici da definire in base alla necessità individuale

A soli 390,00 €

 

Quali Trattamenti per il Viso nei cambi di stagione ?

Proposta per il Viso: “Viso Radioso”
  • Maschera al Ferro: un trattamento di pulizia profonda e tonificazione.
    Una formulazione sofisticata di attivi naturali con particelle di ferro di origine naturale. L’utilizzo di un magnete produce una stimolazione riattivando il metabolismo cellulare e  la produzione di nuovo collagene con effetto tonificante antiaging.
  • Active Peel: un trattamento di esfoliazione e rinnovamento cellulare.
    L’innovativa formula combina un peeling di tipo enzimatico con un peeling chimico dato dagli acidi glicolico, lattico, salicilico e piruvico. Favorisce il rinnovamento cellulare , la sintesi di collagene ed elastina con stimolazione del microcircolo.
  • Biolift: un trattamento energizzante e ristrutturante della cute a 360°
    Un importante brevetto di origine vegetale, in grado di aumentare il livello di ATP (energia cellulare) e quindi di stimolandone le risposte. Riporta vitalità alla cute, nutre e protegge migliorando gli scambi circolatori. In sinergia all’utilizzo di un siero multivitaminico un vero e proprio concentrato di vita per la pelle.

3 Trattamenti per risvegliare la pelle del tuo Viso

A soli 190,00€

 

Una Consulenza Naturopatica può essere utile per fornire suggerimenti e consigli pratici importanti: per migliorare il proprio stile di vita, migliorare l’umore e ritrovare uno stato di benessere il più possibile completo.

Chiamami allo 02 8356593 per approfondimenti e per fissare una Consulenza!

Laura – Responsabile dell’area beauty. Floriterapeuta, specializzata in riflessologia podalica olistica.