Il Benessere attraverso tutti i SENSI

Evento 6 maggio 2019 – Dalle 16.00 alle 20.30

La Mente ha 5 porte d’entrata: i 5 Sensi, e 1 sola uscita: l’Immaginazione (Malcolm de Chazal)

Incontra i nostri esperti e agli amici artisti nei 5 corner dedicati che abbiamo pensato per Te e scopri curiosità e consigli creativi ed utili per la tua bellezza e il tuo benessere:

  • aQsSì
    L’eco-riciclo: abiti e tessuti fatti ad “ARTE” cioè la trasformazione creativa di capi d’abbigliamento.
  • Green-Mood
    Un piccolo giardino nel tuo mondo per ammirare le piante e riconnettersi in un mondo più grande che si contrappone alla frenesia della nostra quotidiana vita urbana.
  • CriCriBags
    Borse dal carattere dinamico e versatile che diventano accessorio unico e combinabile, pratico e su misura, realizzato in Italia.
  • I Consigli di Laura
    Alla ricerca di un Sano Equilibrio: consigli individuali della nostra responsabile Area Beauty, Riflessologa e Floriterapeuta e uno spazio conference di 30 minuti (alle 18.30) dedicato all’approccio naturopatico al benessere.
  • Ashadì Style
    Consulenza per la tua bellezza: il Team Ashadi e Stefano Rossini vi daranno consigli individuali sul taglio o il colore che fa per voi, attraverso lo studio del viso e ispirandosi alla vostra personalità. Vi indicheranno inoltre piccoli trucchi e come utilizzare gli strumenti adeguati per gestire al meglio i capelli a casa.

Saremo avvolti nell’atmosfera personalizzata da Lo scrigno delle meraviglie:
collezione di profumi unici, creati da Alessandra De Bernardi, con esclusive materie aromatiche naturali. I profumi parlano ai nostri sensi, emozioni, sensazioni, arrivando alla nostra parte più profonda.

Alle 19.00 Aperitivo Sazzamu (Assaggiamo) Benessere
promosso da Assapurari

Associazione di promozione della Dieta Mediterranea
presso Stazioni Enogastronomiche dove viene narrato il cibo
creando emozioni e consapevolezze