Ashadi-efficacia-programma-Re-Education-Body-System

Scopri il programma Re-Education Body System

I Consigli di Laura

COME FARE PER FAR SÌ CHE DOPO LA FATIDICA ULTIMA SEDUTA, TUTTO NON TORNI COME PRIMA?

Il 2021 è appena iniziato ed abbiamo deciso di preparare un nuovo programma che nasce dalla necessità di rispondere in modo ancor più efficace all’esigenza di ognuno di prendersi cura di sé: il “RE-EDUCATION BODY SYSTEM”.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di RI-Educare il nostro corpo e non solo sul piano fisico.

Ottenuto il risultato dobbiamo mantenerlo, per questo è necessario seguire degli step di autocura precisi ma personalizzati.

Come funziona il programma RE-EDUCATION BODY SYSTEM?

ASHADI-Efficacia-programma-Re-Education-Body-System-corpo

Il programma inizia con una fase di conoscenza approfondita delle caratteristiche ed esigenze della cliente.

Il primo step quindi è quindi realizzato non con una semplice intervista ma attraverso un Colloquio naturopatico: preliminare fondamentale per individuare ed agire su quelli che sono gli inibitori alla vitalità organica. È una chiave indispensabile per evitare di ritrovarti dopo un breve periodo al punto di partenza

Il programma prevede poi Trattamenti manuali personalizzati su tutto il corpo in base alle esigenze specifiche individuate. Nei trattamenti si porta particolare attenzione a 3 punti:

    • Addome: entriamo in relazione con la nostra parte emotiva. Questa parte rappresenta il nostro secondo cervello e ospita l’organo principale del sistema immunitario, in quanto rappresenta circa il 70% delle nostre difese. Manualità specifiche a sostegno del suo fisiologico funzionamento possono apportare benefici sulla funzionalità dell’apparato digerente, circolatorio e nervoso.
    • Colonna vertebrale: fulcro della nostra struttura fisica, il pilastro della nostra esistenza, che protegge e racchiude il delicato sistema nervoso. Delicate manualità possono alleviare tensioni della zona stessa, apportando benefici al sistema nervoso e a quello circolatorio
    • Cranio: centralina della nostra parte razionale. Una leggera stimolazione ai punti neurovascolari, situati maggiormente nella zona della testa. Ci permette di “rimettere a fuoco” l’intero sistema neurovascolare, attivando il flusso sanguigno dei muscoli, degli organi e delle ghiandole correlate, apportando un beneficio di benessere generale

L’efficacia è pertanto data dal lavoro manuale che viene effettuato e che ha gli effetti benefici illustrati: saremo pertanto in grado di valutare i risultati durante il percorso, ascoltando le risposte che il vostro corpo ci darà, e modificare o integrare i trattamenti previsti per perseguire insieme il miglior risultato possibile.

Che ne dite? Vi abbiamo incuriosito?

Tutto questo ci racconta solo una piccola parte del percorso e del nostro lavoro, è soltanto l’inizio.

Quest’anno abbiamo pensato che per “prenderci cura di voi” sia importante non solo darvi delle informazioni “tecniche” su prodotti e servizi, ma farvi scoprire più da vicino ciò che fa parte della nostra professionalità e della filosofia di lavoro che seguiamo nel nostro Centro.

Per oggi è tutto ma ci vediamo presto!

Laura

Scrivimi a [email protected] o chiamami allo 02.8356593 per approfondimenti e informazioni sui contenuti di questa sezione
Laura – Responsabile dell’area beauty. Floriterapeuta, specializzata in riflessologia podalica olistica.