l'Idea

bolli_ok

Un personale concetto di bellezza

Per Stefano Rossini prendersi cura di sé è un’accezione che racchiude molti elementi, ben oltre al beauty classico. Un taglio o un colore che valorizzino la persona, la scelta di prodotti eco-sostenibili per far bene anche all’ambiente, l’attenzione a prodotti di bellezza che siano certificati e che stimolino le diverse funzioni cellulari della cute rispettandone i meccanismi biochimici per garantire a ogni persona e a ogni tipo di pelle, il riequilibrio delle normali funzione biologiche. Ma anche bellezza come armonia per condividere e per sorridere insieme assistendo a eventi e mostre, ascoltando buona musica, sorseggiando una tisana o sfogliando un libro. Ashadì è nuovo concetto di spazio dedicato all’immagine e al benessere della persona.

Il salone diventa polifunzionale

L’idea di bellezza di Stefano Rossini si è realizzata in un’area polifunzionale di nuova concezione, in una delle zone più glamour di Milano con vista su Parco Solari. Lo spazio, nato dall’ampliamento dello storico negozio Rossini, oltre ai servizi di hair-styling, propone alle clienti un piano allestito con cabine estetiche per trattamenti adatti a ogni esigenza e un corner dedicato al relax e al bookcrossing.

Tutto è in movimento

Lo spazio si trasforma attraverso le mostre che di volta in volta vi saranno proposte e trova nuovi allestimenti per gli eventi a tema. Potrà essere richiesto per mettere in scena esposizioni, vernissage, mostre, presentazioni e molto altro. Fedele al gusto eco-vintage del suo ideatore, Ashadì diventa un luogo in divenire, dove sentirsi a proprio agio.